Milano Moda Donna

Chloè e Asos, meglio i colori pastello luxury o low cost?

Chloè e Asos, meglio i colori pastello luxury o low cost?
da in Borse Chloè, Borse Inverno 2012, Handbag, handbag chloe
Ultimo aggiornamento:

    chole asos

    Questo lungo inverno 2012 ha dato spazio anche ai colori pastello che si aggiungono alle tendenze già viste in questi mesi: il color block, il pitone, il color senape e tante altre! Se vi sentite romantiche e vezzose, e adorate lo stile bon ton, queste tinte pastello sui toni dell’azzurro che vediamo oggi, vi piaceranno di sicuro! I colori pastello sono stati proposti da tante griffe, ma la stessa irresistibile tonalità di azzurro ce la offrono il brand francese Chloè e la griffe low cost Asos.

    Il mondo della moda è ricco di contraddizioni e di colpi di scena, una borsa proposta oggi ad un prezzo molto elevato, domani la troviamo sugli scaffali di un brand low cost ad una cifra decisamente più accessibile… Se Miu Miu lancia una tendenza, una settimana dopo arriva sulle bancarelle di mezzo mondo ad un prezzo democratico e accessibile a tutti… Il mondo della moda va veloce ma, con un pizzico di furbizia, possiamo cogliere il meglio che ha da offrire anche per le nostre vite “normali” che non si basano su cachet e red carpet, ma su stipendi, tasse e crisi!

    Oggi ho trovato per voi una deliziosa borsetta Chloè, si chiama Sally ed è una tracollina chic dai toni pastello in una romantica tonalità di azzurro. Amore a prima vita, ovviamente! Poi però ho visto il prezzo, per averla servirebbero ben 1995,00 dollari… una cifra davvero assurda.

    Per fortuna però esistono brand come Asos che realizzano i nostri desideri senza sforzi e senza sacrifici! Sul sito di Asos ho trovato una borsa simile davvero romantica e chic, una cartellina in ecopelle azzurra con bordini effetto pizzo.

    Questa borsetta Asos è proprio carina, presenta la chiusura con il moschettone, un manico per portarla a mano e una tracollina amovibile in dotazione. Il prezzo di questa borsa è di soli 26,90 euro!

    Voi che ne pensate? Quale borsa preferite delle due?

    377

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse ChloèBorse Inverno 2012Handbaghandbag chloe Ultimo aggiornamento: Sabato 17/12/2011 11:51

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI