Chloè ci presenta Savannah, la frizzante custodia per iPad in animalier

da , il

    custodia ipad chloe

    Finalmente sono arrivati i saldi! Per poter far shopping con i saldi nei negozi tradizionali dobbiamo aspettare il 5 gennaio ma online i saldi sono già iniziati e possiamo sbizzarrirci con borse, scarpe, custodie, abiti, gioielli & Co. Oggi vi presento una deliziosa custodia per iPad firmata Chloè che fa parte della collezione autunno inverno 2011 2012 e che potete acquistare con uno sconto molto vantaggioso. Se siete in ritardo con i regali di Natale o volete pensare un po’ a voi stesse, questo iPad case è proprio carino e glamour.

    Il fashion brand Chloè ci propone una custodia per iPad realizzata in pelle e impreziosita da una stampa animalier dai toni soffusi, un modello glam e raffinato, perfetto per le donne di tutte le età.

    L’animalier non ha età, stuzzica tutte le donne e che si abbiano 15 o 65 anni non cambia nulla! Non sarà mica un caso che l’animalier è sempre in auge, non manca tra i trend più cool della stagione! Chloè è un brand francese famoso per la sua eleganza e la sua classe, anche l’animalier firmato Chloè non può che seguire questo stile impeccabile e romantico.

    La custodia per iPad di Chloè si chiama Savannah ed è realizzata in pelle di vitello con stampa leopardata, i toni sono chiari e soffusi, sembrano quasi delle pennellate. Savannah presenta la chiusura con la doppia zip e le linguette fatte da lunghe frange annodate.

    La custodia Chloè la trovate sul sito www.net-a-porter.com al prezzo scontato di 276.50 euro, approfittatene perchè il prezzo intero era 395,00 euro!