Chloé, campagna pubblicitaria autunno-inverno 2010/2011

da , il

    Le borse sono come sempre grandi protagoniste delle campagne pubblicitarie della prossima stagione, ma soprattutto lo sono di quei marchi che hanno fatto di questo oggetto un accessorio di culto, che in ogni collezione diventa un vero e proprio oggetto dei desideri di molte donne. Come la Marcie Bag, la it bag di Chloé che in questa primavera-estate 2010 ha stregato davvero tutte. Ci fa molto piacere sapere che questa bellissima borsa sarà una delle grandi prtoagoniste della nuova collezione, che ancora una volta iene interpretata nella campagna pubblicitaria dalla top model Raquel Zimmermann, già volto della passata stagione.

    Squadra che vince non si cambia, o meglio, testimonial che convince e fa di una collezione un successo deve essere riconfermata. Deve essere questa la filosofia di Chloé, che anche per la collezione autunno-inverno 2010/2011 ha scelto la top model brasiliana Raquel Zimmermann per interpretare lo stile della stagione fredda.

    La modella, recentemente spodestata nel ranking di Models.com da Lara Stone, che da quando ha posato per Louis Vuitton nella discutibile campagna primavera-estate 2010 ha stregato moltissimi altri brand come Prada e Calvin Klein, non ha comunque perso il suo fascino, anzi: in questa campagna interpreta magistralmente una delle collezione autunno-inverno più belle tra quelle viste sulle passerelle.

    Protagonista degli scatti a cura di Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin è anche la Marcie Bag, una delleborse di maggiore successo di questa stagione, che torna a grande richiesta per la gioia di tutte le bag addicted.