NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Chloé, borse sfilata primavera-estate 2011

Chloé, borse sfilata primavera-estate 2011
da in Borse Chloè, Borse Primavera 2011, Paris Fashion Week, Primo Piano, Sfilate, chloé collezione 2011, sfilata chloe
Ultimo aggiornamento:

    Anche Chloé è sceso in passerella durante la Paris Fashion Week per mostrare al pubblico della moda la sua nuova collezione primavera-estate 2011. Una collezione che ha diviso un po’ il pubblico, tra chi l’ha apprezzata e chi invece ha ravvisato un po’ troppe somiglianze con la collezione autunno-inverno 2010/2011 di Céline by Phoebe Philo, designer che ha preceduto l’attuale direttore creativo Hannah McGibbon. Per quanto riguarda le borse, la stilista punta tutto su modelli abbastanza basici. Vediamo quali.

    Una primavera-estate 2011 all’insegna della praticità e della tradizione, senza andare alla ricerca di stili troppo elaborate. Sembrano essere queste le parole d’ordine per la nuova collezione di borse di Chloé firmate da Hanna McGibbon per la prossima stagione calda.

    Da affezionata al marchio Chloé quale sono devo ammettere di aver atteso a lungo questa sfilata, nella speranza di poter vedere in passerella un modello dal fascino unico come possono essere alcune delle borse della collezione autunno-inverno come la Darla tote o l’Aurora bag.

    Devo ammettere che, per il momento, non sono rimasta colpita da nessuno di questi nuovi modelli.

    Certo, non posso dire di aver visto delle borse da dimenticare, ma nessuna è stata capace di “rubarmi” come il cuore. Probabilmente, come spesso accade per molte collezioni, è necessario del tempo per “metabolizzarle”.

    La primavera-estate 2011 di Chloé vede protagoniste borse dallo stile molto classico e dai dettagli minimal. protagonista della prossima stagione sembra essere un bauletto arricchito sulla parte frontale da una zip, che troviamo nei colori bianco e marrone scuro. Altro modello abbastanza interessante è una pochette “a farfalla”, anche se dalle foto non è chiaro se l’arricciatura sia creata sulla borsa o sia fatta dalle modelle “stringendo” la borsa.

    Per il resto, il modello dominante sembra essere quello di una pochette dalle dimensioni mini, declinate in diversi colori come il bianco, il rosso, il terra e anche l’oro.

    358

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse ChloèBorse Primavera 2011Paris Fashion WeekPrimo PianoSfilatechloé collezione 2011sfilata chloe
    PIÙ POPOLARI