NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Chloè: anteprima campagna pubblicitaria PE 2011

Chloè: anteprima campagna pubblicitaria PE 2011
da in Borse Chloè, Borse Primavera 2011, Campagne Pubblicitarie, In Evidenza, Pochette
Ultimo aggiornamento:

    Chloe pe 2011 adv

    Chloè ci svela le prime immagini della campagna pubblicitaria per la primavera estate 2011, lo stile è sempre lo stesso, un lusso sofisticato e glam che ci fa venir voglia di estate anche se adesso siamo a fine dicembre. Le prime immagini della campagna pubblicitaria di Chloè ci mostrano il mood della prossima stagione della griffe francese, uno stile minimal e sofisticato fatto di toni chiari e eleganza non ostentata.

    Il marchio Chloè è uno dei miei preferiti, devo ammettere che le campagne pubblicitarie Chloè non mi hanno mai fatta impazzire, però negli anni le sto cominciando ad apprezzare sempre di più, sono raffinate e chic e molto eleganti e minimal.

    La primavera estate 2011 di Chloè segue questo stile che viene interpretato dalle due bellissime modelle Iselin Steiro e Malgosia Bela che sono state fotografate dal fotografo di moda David Sims che mette in mostra la sua bravura.

    In una delle due immagini possiamo anche intravedere una graziosa pochette in pelle bianca, perfetta per chi cerca una borsetta chic e sofisticata!

    228

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse ChloèBorse Primavera 2011Campagne PubblicitarieIn EvidenzaPochette
    PIÙ POPOLARI