Speciale Natale

Cheryl Cole con la shopper con i quotidiani ironici di Anya Hindmarch

Cheryl Cole con la shopper con i quotidiani ironici di Anya Hindmarch

    cheryl cole borsa quotidiani

    Cheryl Cole, da brava britannica, sfoggia molto spesso accessori e capi di abbigliamento del Regno Unito e qualche giorno fa è stata beccata all’aeroporto con una graziosa shopper firmata Anya Hindmarch. Qualche tempo fa vi avevo mostrato le borse con i quotidiani, shopper simpatiche e divertenti che fanno parte della collezione primavera estate 2012 Anya Hindmarch, ero certa che queste borse avrebbero fatto parlare di sé, ed infatti eccone già una al braccio di una star!

    La bellissima cantante inglese Cheryl Cole ha un forte “animo british”, e come Kate Middleton omaggia spesso i suoi connazionali che si occupano di moda, non è certamente un caso che Anya Hindmarch sia una delle designer preferite sia della cantante portata al successo dal reality Popstars, che della duchessa di Cambridge.

    Cheryl Cole sceglie una shopper ironica e simpatica della nuova collezione di Anya Hindmarch, un modello in canvas decorato con una stampa che ricrea un vero quotidiano, Anya ci aveva proposto due diversi modelli, quello con il quotidiano “The Anya” e quello con il “Daily Hindmarch“, rivisitazioni di celebri quotidiani inglesi.

    La borsa che vedete al braccio di Cheryl è il modello “Daily Hindmarch“ in canvas bianco con manici in pelle beige.

    La talentuosa cantante abbina questa borsa ad un paio di jeans neri con tasche laterali e ad una t-shirt rossa con le maniche lunghe decorata con degli ossicini.

    Vi piace il look giocoso di Cheryl Cole?

    anya hindmarch headline printed canvas shopper

    324

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Anya HindmarchBorse originaliBorse Primavera/Estate 2012Borse ShoppingCelebrity Styleborse shopping Anya Hindmarch

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI