Cheryl Cole con clutch Diane von Furstenberg

Cheryl Cole con clutch Diane von Furstenberg
da in Borse Diane von Furstenberg, Borse Primavera 2011, Celebrity Style, Clutch, Clutch Diane von Fusterberg
Ultimo aggiornamento:

    cheryl cole clutch diane von furstenberg

    Cheryl Cole è una bella cantante britannica che, a quanto pare, ha una vera passione per la moda di Diane von Furstenberg, oggi la vediamo con un perfetto total look della celebre stilista. Diane von Furstenberg è una stilista molto cara a noi di Bags Stylosophy, in questi abbiamo visto le collezioni, le borse e le sfilate e stagione dopo stagione, siamo state completamente rapite dal suo stile colorato, allegro e divertente! Vediamo le scelte di stile della bella Cheryl Cole.

    Cheryl Cole è una cantante molto famosa che negli ultimi si è prestata a fare il giudice di X Factor, un po’ come la nostra Anna Tatangelo che però ne è uscita con le gambe rotte, per la troppa “acidità” dei colleghi!

    Cheryl Cole sceglie un abito rosa di Diane von Furstenberg, che coordina con i sandali e con una bellissima borsa, una clutch effetto pitone maculata in rosa e nero.

    La borsa di Diane von Furstenberg è la Lytton Small Printed Snake Clutch, una box clutch che fa parte della collezione primavera estate 2011, una borsa in pelle stampa pitone con un elegante effetto animalier declinato in una bellissima tonalità di rosa con le caratteristiche macchie nere.

    Questa borsa è bellissima ed è perfetta con il look di Cheryl Cole, l’unico appunto che mi sento di fare è che lei è giovanissima, ha appena 28 anni, ma sembra una 35enne!

    diane von furstenberg printed snakeskin clutch

    320

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Diane von FurstenbergBorse Primavera 2011Celebrity StyleClutchClutch Diane von Fusterberg
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI