Charlotte Olympia: la nuova Pandora clutch con bustine colorate e glamour

da , il

    charlotte olympia_clutch_resort

    Oggi vi propongo una graziosa borsetta Charlotte Olympia della collezione resort 2012. La it bag indiscussa di Charlotte Olympia è la Pandora clutch, una borsetta realizzata in plexiglass trasparente con delle bustine in dotazione che si possono mettere all’interno. In un primo momento le bustine erano state declinate in tessuto bianco, nero, dorato e animalier, per la prossima primavera la brava designer inglese ci propone una nuova versione di questa borsa con bustine dai toni fruttati e double face.

    Charlotte Olympia è una stilista davvero fantastica, oltre ad aver conquistato il Regno Unito, ha fatto breccia anche nei cuori di noi di Bags Stylosophy che avevamo subito carpito il grande potenziale della Pandora clutch, in tempi non sospetti.

    Per la primavera 2012, Charlotte Olympia ci presenta una nuova versione della Pandora clutch, in pratica abbiamo la clutch sempre in plexiglass trasparente, nella chiusura c’è un simpatico ragno smaltato e una catenella guida per l’apertura, quello che cambia radicalmente sono le bustine.

    Charlotte Olympia ci propone delle bustine glamour dai toni fruttati, ma non è finita qui perchè ogni bustina ha due facce di due colori diversi, ecco le combinazioni: rosso e arancione, turchese e verde prato e infine fucsia e viola melanzana. La chiusura delle bustine è con una comoda zip dorata con la linguetta a forma di ragnatela.

    Amore a prima vista, ovviamente! Il prezzo della nuova Pandora clutch è di 517,50 euro.