Speciale Natale

Charlotte Olympia, borse Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Charlotte Olympia, borse Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in borse Charlotte Olympia, Borse Primavera/Estate 2013, Clutch
Ultimo aggiornamento:

    Charlotte Olympia ci presenta le nuove arrivate nella sua eccentrica collezione di borse primavera estate 2013 e ancora una volta la stilista britannica dimostra tutta la sua creatività nel settore delle clutch, il suo preferito. Charlotte Olympia è nota nello star system soprattutto per i suoi altissimi plateau ritagliati e per modelli di scarpe in forme molto spesso scultoree e originalissime. Di recente anche le sue collezioni di borse hanno trovato il modo di farsi notare, non stupisce che già diverse celebrity stiano sfoggiando i gioiellini della nuova collezione estiva in diverse occasioni. Diamo loro un’occhiata più da vicino.

    Qualche tempo fa abbiamo commentato la nuova collezione Resort 2013 di Charlotte Olympia, una linea che ha messo ancora una volta in primo piano le iconiche clutch Pandora rivisitate in vesti coloratissime ispirate al Carnevale. Ma non sono mancate sorprese proprio di recente, quando la stilista ha aggiunto alle sue file nuovi modelli a forma di Matrioska!

    Anche la collezione dedicata alla prossima stagione calda ha novità molto originali da proporci. Si comincia con le piccole necessaire rettangolari con zip di chiusura, proposte in lino rosa cipria con ricamo a forma di barboncino in rosa con fiocco nero, o nella versione in toni scuri e barboncino nero.

    Il modello Shake It! invece è pensato con intera superficie percorsa da frange, da qui il nome della borsa che invita appunto a scuoterla, in crepe di satin rosa, mentre la clutch Lippy è pensata per completare look decisamente più eleganti.

    Si tratta infatti di una clutch tubolare in metallo dorato con chiusura magnetica, mentre tra le clutch rettangolari si fanno notare il modello Lipstick dorato con chiusura cilindrica e la nuova versione della Pandora, la Wiker Pandora, più cattiva! Il modello è realizzato in perspex color bronzo, ha bustina interna dorata e chiusura con logo a forma di ragno gioiello, marchio di fabbrica della griffe.

    Ma non è di certo finita qui! Le novità più interessanti della collezione Charlotte Olympia sono infatti le bellissime clutch a forma di bottiglia di profumo! Il primo modello è realizzato in perspex, ha forma geometrica squadrata e persino tappo con logo, mentre il secondo ha forma rettangolare e tacco a ventaglio, con logo in primo piano sulla superficie frontale. L’ultimo modello ha la forma tipica dei profumi vintage, tondeggiante con spruzzino con pompetta rosa e frangia pendente, una delle trovate più originali di sempre.

    Voi quale modello preferite?

    444

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN borse Charlotte OlympiaBorse Primavera/Estate 2013Clutch

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI