Speciale Natale

Charlotte Olympia borse Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Charlotte Olympia borse Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015, borse Charlotte Olympia
Ultimo aggiornamento:

    Charlotte Olympia borse Autunno/Inverno 2014-2015Charlotte Olympia, brand noto da sempre per il suo stile stravagante e unico, torna a sorprendere con una nuova fantastica collezione che si ispira all’immaginario Orientale, coloratissimo e popolato da fascinose geishe contemporanee. Pochette e clutch si alternano a tracolline scenografiche e handbag eccentriche in un turbinio di creatività. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli più belli della nuova collezione firmata Charlotte Olympia.

    Shangai Express. E’questo il nome della nuova ultima collezione proposta dallo straordinario brand Charlotte Olympia in vista della prossima stagione autunnale e invernale. Ogni creazione si ispira chiaramente all’immaginario Orientale, per come lo conosciamo oggi ma soprattutto rifacendosi all’era delle antiche dinastie, una su tutte quella Ming. Accessori coloratissimi e meravigliosamente creativi si preparano a invadere il nostro guardaroba.

    Come nella collezione primavera/estate 2014, Charlotte Olympia continua a puntare sulle borse di piccole dimensioni facendo di clutch e pochette il proprio modello di punta. Il mood fantasioso ai limiti del surreale è nuovamente al centro delle scene.

    Non può mancare l’iconico modello Pandora, un vero e proprio cult del brand, perlopiù realizzato in pvc trasparente o colorato con bustine da inserire all’interno rigorosamente con stampe che rievocano il fascino e il lusso dell’Antica Cina; non mancano poi clutch Pandora total gold, modelli con chiusure gioiello a forma di dragone, creatura simbolo della cultura cinese, e le deliziose Pandora con fiore di loto, estremamente femminile.

    Accanto a queste proposte, indubbiamente tra le clutch più belle e glamour dell’autunno/inverno 2014-2015, si collocano poi tracolline a forma di lanterna, coloratissime ed eccentriche, pochette a bustina e astucci che riproducono le fattezze di panda, tigri e ammalianti geishe. Chiudiamo con le handbag, dalle linee rigide ma estremamente eleganti e femminili: tra i modelli più rappresentativi segnaliamo quello a valigetta, nero, con bordi dorati e manici rigidi, che prevede una delicata stampa a tema floreale in bianco, ideale complemento per un look super chic. La proposta più irriverente è invece indubbiamente rappresentata dalle handbag che ricordano i cestini dei take-away cinesi, realizzate in colori dei più vari, dal giallo tenue, al turchese passando per il rosa, con deliziose stampe di farfalle e libellule.

    Sfoglia la gallery per scoprire per intero la nuova collezione firmata Charlotte Olympia.

    425

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015borse Charlotte Olympia

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI