Milano Moda Donna

Charlize Theron viaggia con Bottega Veneta, semplicità e stile

Charlize Theron viaggia con Bottega Veneta, semplicità e stile
da in Borse Bottega Veneta, Celebrity Style, Tote, Charlize Theron, tote bottega veneta
Ultimo aggiornamento:

    bottega veneta borsa di charlize theron

    Charlize Theron è stata fotografata al LAX, l’aeroporto internazionale di Los Angeles, con un look molto carino e comodo perfetto per viaggiare, lei opta sempre per mise molto semplici e casual, niente tacchi e tailleur eleganti, ma jeans, ballerine e scarpe basse. La bella Charlize Theron è tornata single dopo una lunga storia d’amore durata ben 9 anni, adesso si rincorrono le voci di una sua relazione con Ryan Reynolds, l’ex marito di Scarlett Johansson, che pare voglia riprenderselo!

    Charlize Theron è una bellissima attrice di origini sudafricane che è una delle dive di Hollywood, come le vere dive però lei tiene molto alla larga paparazzi, tabloid e fotografi, raramente viene pizzicata all’aeroporto durante i suoi viaggi, ma mai in situazioni che rivelano il suo privato.

    La bella Charlize Theron è una fashionista che dimostra sempre di avere molto gusto, sfoggia sempre abiti e accessori bellissimi e mai scontati ed oggi conferma tutto questo, sfoggiando una bellissima tote di Bottega Veneta in pelle nera intrecciata, un modello casual e davvero meraviglioso.

    Charlize Theron sceglie di portare con se la Bottega Veneta Intrecciato Maltinto Tote, un modello molto interessante realizzato in pelle intrecciata nera e con il bordo superiore sfrangiato.

    La borsa presenta dei comodi doppi manici e la chiusura con la clip magnetica.

    Vi piace il suo look?

    Bottega Veneta Intrecciato Maltinto Tote

    308

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Bottega VenetaCelebrity StyleToteCharlize Therontote bottega veneta Ultimo aggiornamento: Mercoledì 20/07/2011 10:57

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI