Charlize Theron con la ‘Metro’ Bag di Roger Vivier

da , il

    charlize theron borsa roger vivier metro

    La bellissima attrice americana Charlize Theron è stata fotografata nuovamente con una delle sue borse preferite: la ‘Metro’ Bag di Roger Vivier. La griffe Roger Vivier è guidata da Bruno Frisoni che sta facendo davvero un ottimo lavoro, in qualche modo è riuscito a rendere attuale la storia del brand proponendo accessori che strizzano l’occhio al passato guardando al futuro, alle bellissime creazioni è associata una strategia di marketing di tutto rispetto che sfrutta il web in modo molto attento e intelligente.

    Oggi vediamo una delle tante celebrities che scelgono la moda di Roger Vivier, ma voi lo sapevate che è stato proprio il designer francese a dare vita al moderno stiletto? Bruno Frisoni porta avanti la griffe con successo aggiungendo anche il suo inconfondibile tocco personale, ha dato il via alla “Rendez-vous” collection, una linea di borse e scarpe coordinate lussuosa e in edizione limitata.

    La splendida Charlize Theron è stata fotografata di recente con la ‘Metro’ Bag di Roger Vivier in pelle bianca, un modello molto versatile e carino perfetto per chi vuole una borsa glamour ma anche abbastanza spazioso.

    Questa borsa è assolutamente fantastica e Charlize Theron la utilizza addirittura per viaggiare, la abbina a dei jeans, un top ed una giacca dal taglio sartoriale e ad un foulard bianco che appunto riprende il colore della borsa. Dietro si intravede un borsone dove c’è il “grosso” del suo bagaglio.