Charlize Theron con la Christian Dior Minaudiere

da , il

    charlize theron and christian dior minaudiere

    Charlize Theron è una bellissima donna che sa sempre come vestirsi per essere elegante e impeccabile. Una delle griffe preferite di Charlize Theron è certamente Christian Dior, al contrario di Natalie Portman, lei continua a indossare le creazioni della griffe anche dopo la vicenda di John Galliano che è stato però licenziato. In questi giorni ci sono moltissimi rumors su chi prenderà il suo ambitissimo posto alla direzione di Dior, al momento il più quotato sembra essere Riccardo Tisci ma staremo a vedere cosa accadrà nei prossimi giorni.

    Intanto vediamo la bellissima attrice Charlize Theron con un look molto carino, minimal ma elegantissimo, una mise un po’ italiana e un po’ francese che rende giustizia alla sua bellezza angelica.

    Charlize Theron indossa un abito Versace bianco profilato con bordini in cipria della collezione primavera estate 2011 e a questo abbina dei sandali della medesima collezione Versace ed una micro borsetta Christian Dior.

    La Christian Dior Minaudiere bag che Charlize Theron porta con se è una borsetta piccola e glamour realizzata in pelle martellata color cipria con effetto strass, presenta la chiusura gioiello con una elegante pietra preziosa.

    Un look minimal ma perfettamente equilibrato, ancora una volta Charlize Theron dimostra di saperci fare!