Charlize Theron con la Chloe Paraty Shoulder Bag

da , il

    Charlize Theron con la Chloe Paraty Shoulder Bag

    Charlize Theron è stata fotografata con una delle borse Chloè più famose del momento, la Paraty bag, una borsa che piace molto a noi di Bags Stylosophy ma che è molto gradita anche dalle celebrities che la indossano spesso, certo non è nata sotto una stella fortunata come la Marcie bag ma la Paraty ha una vasta schiera di ammiratrici! La Chloè Paraty bag è una borsa che è stata proposta nella stagione primavera estate 2010 in vari modelli, sia in pelle semplice che in pitone e che è stata presentata nuovamente anche per la stagione fredda.

    Charlize Theron è una delle mie attrici preferite, è bella e bravissima nel suo lavoro, impegnata nei diritti umani sia per quanto riguarda il problema della povertà in alcune parti del mondo che per i diritti degli omosessuali, è una donna che con la sua bellezza e intelligenza è riuscita a conquistarsi un posto d’onore ad Hollywood.

    Oggi vediamo la bellissima Charlize Theron con la Paraty bag di Chloè in una splendida versione in bianco, dalla foto purtroppo non si percepisce se si tratta di un modello in pelle di vitello o di pitone.

    La Paraty bag è stata declinata in tante varianti, tra le più interessanti abbiamo certamente la versione in pitone azzurro per la primavera estate 2010 ma anche la riedizione in pitone naturale in color avorio e marrone chiaro per l’autunno inverno 2010 2011.