Charlize Theron con l’iconica Knot clutch di Bottega Veneta

da , il

    bottega veneta charlize theron

    Charlize Theron è un’attrice americana di origine Sud Africana veramente bellissima, ha avuto molto successo nella sua vita ma non se ne sta sul suo piedistallo, si impegna in vari eventi benefici e lo scorso 13 ottobre ha organizzato il REACH: 24 Portraits by Randall Slavin benefitting The Charlize Theron Africa Outreach Project, un evento benefico in favore dei bambini africani a cui lei da sempre il suo contributo, non si dimentica mai delle sue origini.

    Charlize Theron è la regina del REACH: 24 Portraits by Randall Slavin benefitting The Charlize Theron Africa Outreach Project e ovviamente sfoggia un look assolutamente favoloso, un abito in pizzo floreale di Christian Dior ed una clutch firmata Bottega Veneta.

    L’attrice Charlize Theron è bella ed elegante e sfoggia sempre look impeccabili, sia per gli eventi super mondani come in questo caso che per passeggiate e viaggi per il mondo. Abbiamo visto tante volte i suoi perfetti look da viaggio, spesso con accessori e borse Bottega Veneta.

    Per partecipare a questo evento benefico la bellissima Charlize Theron sceglie la griffe di cui è testimonial e cioè Christian Dior e indossa un abito in pizzo floreale nero con scollatura larga e maniche corte. Completa il suo look con delle pumps nere sempre Dior e poi il pezzo forte degli accessori, la box clutch di Bottega Veneta, l’iconica Knot clutch che lei sceglie in pelle intrecciata nera e rossa.

    Vi piace il suo look? Io la trovo stupenda, questo vestito le sta divinamente!