Charlize Theron con handbag Stella McCartney

da , il

    charlize theron borsa stellamccartney glitter

    Charlize Theron sceglie una delle borse più cool della stagione la bellissima Falabella bag di Stella McCartney, una borsa che è stata tra le più gettonate della stagione e che è stata sfoggiata da moltissime celebrities. Stella McCartney è una designer che piace molto a noi di Bags Stylosophy che apprezziamo per la sua arte ma soprattutto per l’attenzione e il rispetto per la natura che mostra nelle sue creazioni.

    Charlize Theron sceglie di indossare la Falabella Tote in faux phyton, vale a dire in pelle di pitone sintetica, una borsa creata rispettando gli animali, la natura e senza uccidere nessun pitone, a dimostrazione del fatto che ormai i pellami deluxe non sono poi così indispensabili per essere fashion.

    La Falabella in eco-pitone è una delle tante versioni in cui è stata declinata questa it bag di Stella McCartney, abbiamo una borsa molto carina declinata in un bel pitone argento e profilata con la tipica catena argentata.

    La borsa si può portare distesa o ripiegata, Charlize Theron la porta piegata e la abbina ad un total black con pantaloni neri a sigaretta, maglietta nera senza maniche e dei bellissimi sandali stringati.

    stella mccartney fallabella tote