Chanel, Rachel Bilson con il trolley glamour

Chanel, Rachel Bilson con il trolley glamour
da in Borse Autunno 2010, Borse Chanel, Celebrity Style, Primo Piano, Valigie, rachel bilson, Valigie Chanel
Ultimo aggiornamento:

    rachel bilson trolley chanel

    Rachel Bilson è stata fotografata a Milano lo scorso 28 settembre, è stata una delle star che sono accorse alla capitale fashion della moda in occasione della Milano Fashion Week che si è appena conclusa. Rachel Bilson è una star trendy e carina che non perde occasione per sfoggiare borse, look, abiti e accessori di lusso e ricercati, spesso addirittura all’ultimissima moda. Viaggiare è bello, ma chissà come deve essere viaggiare con trolley Chanel!

    Rachel Bilson per il suo viaggio a Milano sceglie il trolley glamour della collezione Chanel Coco Cocoon, una borsa in piumino nero trapuntato davvero molto carina e glam, che aggiunge stile allo stile impeccabile di Rachel Bilson.

    La bellissima Rachel Bilson ha partecipato a molte sfilate in occasione della Milano Fashion Week ed anche al cocktail party Bulgari per la presentazione della capsule collection con Matthew Williamsom.

    Voi che ne pensate del trolley Chanel Coco Cocoon? Io penso che sia molto carino, anche se un po’ piccolino, ma come bagaglio a mano va certamente bene.

    Rispetto alle borse della suddetta linea probabilmente è anche più glamour.

    chanel coco cocoon quilted trolley

    266

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2010Borse ChanelCelebrity StylePrimo PianoValigierachel bilsonValigie Chanel
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI