Chanel punta sul coccodrillo per le nuove 2.55 per l’inverno 2012

da , il

    Chanel borse coccodrillo blu

    Oggi vediamo insieme alcuni modelli delle borse Chanel per l’autunno inverno 2011 2012, borse davvero carine e accattivanti realizzate in pelle di coccodrillo in vari stili e colori. Queste borse sono preziose e lussuose, modelli veramente glamour che reinterpretano la celebre 2.55 con uno stile nuovo e sofisticato che rende queste borse ancora più appetibili. Karl Lagerfeld ci ha viziato con delle borse bellissime e glamour alle quali adesso si aggiungono queste proposte glamour in coccodrillo.

    Le borse Chanel sono un’istituzione, io le adoro, purtroppo sono abbastanza costose e quindi sarà abbastanza difficile acquistarne una nel prossimo futuro, ma sognare non costa nulla e queste borse sono meravigliose anche solo da guardare!

    La pelle di coccodrillo è una delle più pregiate e amate dagli stilisti, c’è chi ne ha fatto la sua firma come Nancy Gonzales e c’è anche chi la reinterpreta in chiave ecologica come Stella McCartney.

    Le nuove borse Chanel sono bellissime, abbiamo due modelli semplici in verde scuro e marrone e poi un altro, il mio preferito, il blu di Prussia con una stampa a fiori sui toni del bianco.

    Che ne pensate? Non sono bellissime?

    Chanel borse coccodrillo marrone