Chanel primavera estate 2012, tutte le foto della campagna pubblicitaria

Chanel primavera estate 2012, tutte le foto della campagna pubblicitaria
da in Borse Chanel, Borse Primavera/Estate 2012, Campagne Pubblicitarie, Clutch, In Evidenza, Chanel collezione 2012
Ultimo aggiornamento:

    Il fashion brand Chanel ci svela tutte le immagini della campagna pubblicitaria primavera estate 2012, qualche settimana fa avevamo visto la prima foto, adesso giusto in tempo per l’Epifania, Karl Lagerfeld mette nella nostra calza della Befana le nuove fotografie. Questa campagna pubblicitaria è bellissima, eterea, elegante e trasognante, certo le pose delle modelle sono alquanto improbabili però devo dire che la griffe ha confezionato davvero un ottimo lavoro.

    Il bianconero di Karl Lagerfeld appare un po’ cupo e molto malinconico però nel complesso la campagna pubblicitaria per la bella stagione risulta molto romantica e delicata, queste ragazze sospese sul mare sono veramente poetiche.

    Karl Lagerfeld in questa stagione ha messo da parte le sue muse e ha provato qualcosa di nuovo, oltre ad essere il direttore creativo di Chanel, è anche il fotografo, quindi diciamo che è lui a definire la maggior parte del lavoro, ovviamente aiutato dalla brava Carine Roitfeld che ormai è la sua stylist prediletta. Quest’anno non ci sono Freja Beha Erichsen e Anja Rubik, ma ragazze nuove che Karl ha sapientemente scelto.

    Le nuove muse Chanel sono Joan Smalls e la splendida Saskia de Brauw che a Karl piace molto e che ha già posato per lui. Le foto sono state fatte in Francia all’hotel di Cap-Eden-Roc.

    Sfogliate la nostra gallery e fate un tuffo, nel vero senso della parola, nella primavera di Chanel!

    274

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse ChanelBorse Primavera/Estate 2012Campagne PubblicitarieClutchIn EvidenzaChanel collezione 2012 Ultimo aggiornamento: Giovedì 05/01/2012 10:46
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI