NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Chanel, nuove foto adv primavera estate 2011

Chanel, nuove foto adv primavera estate 2011
da in Borse Chanel, Borse Primavera 2011, Campagne Pubblicitarie, Clutch, Primo Piano, chanel collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    Chanel ci vizia moltissimo e ad appena una settimana dalla preview ci presenta una seconda parte del servizio fotografico della campagna pubblicitaria primavera estate 2011 con Freja Beha Erichsen insieme a Stella Tennant e Baptiste Giabiconi, mancano all’appello solo le foto con Inès de la Fressange. E’ ancora Karl Lagerfeld a creare lo stile dell’adv, gli abiti, gli accessori e anche a realizzare il servizio fotografico, stavolta punta sulla naturale voglia di gioco e spensieratezza che alberga in ogni donna ed ecco queste foto davvero carine ed evocative di uno stile senza tempo ma che non è per nulla statico ma si evolve e tiene il passo.

    La nuova campagna pubblicitaria Chanel è sbarazzina e divertente, adesso, rispetto alla preview, ci sono delle immagini chiavi che ci fanno capire il mood dell’advertising.

    Se nelle prime due foto Freja Beha Erichsen appariva pensierosa ed immersa nel suo mondo, oggi la vediamo in compagnia di Stella Tennant mentre insieme scappano (e ridono a crepapelle) da Baptiste Giabiconi che le vuole innaffiare con una cordina dell’acqua per annaffiare il prato.

    Mi piace molto anche il look delle due modelle che indossano dei tailleur in tessuto sfrangiato dai toni pastelo rigorosamente coordinati a delle pochette e a delle 2.55 davvero molto carine e accattivanti che toglieranno il sonno a non poche bag addicted!

    265

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse ChanelBorse Primavera 2011Campagne PubblicitarieClutchPrimo Pianochanel collezione 2011
    PIÙ POPOLARI