Chanel, Nicole Richie e la tracollina vintage

Chanel, Nicole Richie e la tracollina vintage
da in Borse Chanel, Borse Pelle, Borse Vintage, Celebrity Style, Tracolla, Tracolla Chanel, Nicole Richie
Ultimo aggiornamento:

    nicole richie tracollina chanel

    Chanel è una delle griffe più amate in assoluto. Nicole Richie oltre a sfoggiare spesso capi sall’ultima moda firmati Karl Lagerfeld si diletta anche a sfoggiare borse e capi vintage che non passeranno mai di moda e che in qualche modo sono sempre cool, spesso molto di più dei capi e degli accessori delle ultime collezioni. Oggi vediamo la bella Nicole Richie con una tracollina vintage Chanel in pelle nera, un accessorio versatile e chic perfetto da portare sempre con se, proprio come fa Nicole.

    Le borse Chanel sono un must have per tutte le donne, se la borsa più amata e bramata di tutti i tempi è la Chanel 2.55 un discorso a parte va fatto per le creazioni vintage che spesso riescono a dare più fascino e stile che mai.

    Nicole Richie sceglie un look carino e dall’allure etno chic, indossa dei jeans shinny chiari, una mantellina in chiffon con una stampa batik sui toni del viola/fucsia firmata Winter Kate Jasmine. La borsa Chanel altro non è che la ciliegina sulla torta!

    La tracolla vintage Chanel è realizzata in pelle nera e presenta una patellina sul fronte con la doppia C in metallo dorato, dei laccetti in pelle che finiscono con delle palline dorate e poi una lunga tracollina in pelle nera con inserti in oro.

    chanel vintage chain bag

    314

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse ChanelBorse PelleBorse VintageCelebrity StyleTracollaTracolla ChanelNicole Richie Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:42
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI