Chanel, le raffinate custodie per iPad e iPhone

Chanel, le raffinate custodie per iPad e iPhone
da in Accessori, Borse Chanel, Custodie iPad, Custodie iPhone, Chanel collezione 2012
Ultimo aggiornamento:

    chanel_lambskin_ipad case

    Cresce la febbre da San Valentino e se volete un regalo davvero speciale potete puntare sulle proposte Chanel per la nuova collezione, oggi diamo un’occhiata agli accessori per il lato nerd che c’è in noi! iPad e iPhone ormai sono un must have, non c’è nessuno che non li abbia o, al limite, che non li desideri con tutto il cuore. Se custodia deve essere che sia il massimo, e chi può offrircelo se non Chanel?

    Chanel in questi anni ci ha proposto tante bellissime custodie, modelli eleganti e raffinati per personalizzare gli accessori di casa Apple secondo il nostro gusto e il nostro stile.

    Oggi vi presento una bellissima custodia per iPad della nuova collezione, un modello in pelle di agnello trapuntata con la chiusura con la doppia zip. Questo iPad case è decorato con due taschine sul fronte con la chiusura con il bottoncino, in cui potete mettere il vostro cellulare, iPhone o Blackberry che sia.

    Anche la custodia per iPhone è davvero bellissima, è realizzata in pelle di agnello turchese trapuntata con un motivo con dei cerchi che sembrano delle nuvolette, tra cui fanno capolino delle doppie C, cioè il logo della griffe francese.

    Questi accessori sono assolutamente favolosi, se ancora non avete ricevuto un bel regalo per San Valentino, puntate su questi accessori neri e turchesi firmati Chanel!

    chanel_iphone case turquoise

    312

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorse ChanelCustodie iPadCustodie iPhoneChanel collezione 2012 Ultimo aggiornamento: Martedì 14/02/2012 09:55
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI