Chanel: le borse della collezione Resort 2012

Chanel: le borse della collezione Resort 2012
da in Borse Chanel, Clutch, Clutch Chanel, Pochette, Pochette Chanel, Primo Piano, Sfilate, Sfilata Chanel
Ultimo aggiornamento:

    Chanel 2012 cruise bag

    Chanel ha portato in scena la sua collezione Resort 2011 a Cannes qualche giorno prima dell’inizio del Festival del Cinema, finalmente possiamo mostrarvi alcune delle borsette più chic che sono state presentate da Karl Lagerfeld. Le sfilate Chanel sono un appuntamento da non perdere, noi che le guardiamo “da casa” non vediamo l’ora di scoprire tutti i particolari, ma le più fortunate hanno l’opportunità di ammirare le sfilate in prima fila, tra queste ci sono molte delle attrici ospiti a Cannes e tutte le affascinanti muse di Lagerfeld.

    Karl Lagerfeld ha presentato la sua collezione Resort 2012, o Cruise 2012, all’ Hotel Eden Rock di Cap d’Antibes, lo spettacolo si è svolto all’esterno in un cortile molto chic ai cui lati c’erano tavolini con delle comode sedie posizionate sotto degli ombrelloni che riprendevano i colori della sfilata, nulla è lasciato al caso quando di mezzo di sono la griffe Chanel e il suo direttore artistico Karl Lagerfeld.

    In passerella hanno sfilato abiti molto belli, un mix perfetto per chi deve andare in vacanza, e quindi abiti da giorno e da sera, mise da spiaggia o piscina, costumi da bagno e abiti elegantissimi per le occasioni speciali.

    Ovviamente ogni mise ha bisogno della sua borsa, Lagerfeld si è concentrato sulle borsette da sera, quelle chic e piccole che tanto piacciono a noi donne.

    Tra le borse più carine abbiamo una clutch piatta e quadrata con il logo Chanel intrecciato sul fronte, un pochette lunga e a soffietto in grigio ghiaccio e infine una borsa fantastica a forma di cubo una lunga e doppia tracollina a catena.

    Che ne dite? Vi piacciono?

    344

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse ChanelClutchClutch ChanelPochettePochette ChanelPrimo PianoSfilateSfilata Chanel Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:42
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI