Milano Moda Donna

Chanel, la New Boy Bag collection in arrivo per l’autunno 2011

Chanel, la New Boy Bag collection in arrivo per l’autunno 2011
da in Borse Autunno 2011, Borse Chanel, Clutch, Clutch Chanel, Handbag, Handbag Chanel, In Evidenza
Ultimo aggiornamento:

    Buone notizie per tutte le nostre amiche Chanel addicted, la griffe ha lanciato una nuova linea di borse ispirate al mito di Coco Chanel, borse un po’ austere e minimal che sapranno conquistare tutte le donne. La nuova linea di borse si chiamerà New Boy Bag collection e arriverà nei negozi a partire da settembre 2011, queste borse fanno parte della collezione autunno inverno 2011 2012 ma, per fortuna, saranno lanciate sul mercato in autunno. La bella notizia è che la capsule collection la potete già ammirare nella nostra fotogallery!

    Le nuove borse Chanel sono stilose e molto interessanti, hanno un fascino androgino e ricordano le borse da caccia, sono molto minimal e dal design squadrato, un must have che non passerà mai di moda.

    Lo stile di Coco Chanel era molto “mascolino” pur avendo creato la borsa di desiderata dalle donne, non si può dire che lei fosse un esempio di grazia e femminilità, questo chiaramente non è un aspetto negativo, solo un altro modo di essere donna, una donna che tra alti e bassi, è e sarà sempre un mito.

    Karl Lagerfeld non perde occasioni per omaggiare e richiamare la fondatrice della maison e per l’autunno 2011 sono in arrivo le borse della New Boy Bag collection, una serie che comprende 5 modelli che spaziano dalla clutch alla tote passando per handbag e tracolline.

    Le borse sono disponibili in vari colori tra cui rosso, grigio e avorio e la fascia di prezzo sarà tra i 2500 e i 4.300 dollari.

    297

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2011Borse ChanelClutchClutch ChanelHandbagHandbag ChanelIn Evidenza Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:42

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI