Speciale Natale

Chanel, la musa della primavera 2012 è Alice Dellal

Chanel, la musa della primavera 2012 è Alice Dellal
da in Accessori, Borse Chanel, Campagne Pubblicitarie, Celebrity Style, Tracolla Chanel, Chanel collezione 2012
Ultimo aggiornamento:

    CHANEL_boy_campaign_Karl

    Chanel ha scelto la sua nuova musa per la primavera estate 2012 della linea di borse ‘Boy Chanel’, quelle ispirate allo stile della iconica Coco Chanel. Karl Lagerfeld ha scelto la modella inglese Alice Dellal come nuova musa ispiratrice, oggi vi presento una foto del backstage della nuova campagna pubblicitaria che sarà presentata il prossimo marzo 2012. Alice Dellal è una modella inglese bella e spregiudicata che è già stata definita la nuova Kate Moss.

    “Alice Dellal rappresenta la perfetta incarnazione di tutto ciò che è unico riguardo alla collezione di borse Boy Chanel che tenta di prendere le distanze dall’idea conformista di femminilità” ha dichiarato Karl Lagerfeld al quotidiano Usa WWD. In effetti Karl ha sempre un buon occhio e sono certo che riuscirà a creare una campagna bellissima ed elegante.

    Alice Dellal è la sorella di Charlotte Olympia Dellal, la bravissima designer di calzature e accessori che sta dietro il marchio Charlotte Olympia e che quest’anno è stata proclamata stilista emergente dell’anno agli Oscar della moda inglese.

    Alice è una ragazza bellissima e affascinante che ha stregato il kaiser della moda che l’ha definita originale e carismatica, una modella che fa anche la musicista, è il volto ideale per interpretare una linea di borse speciali e glamour come le Boy Chanel, austere e accattivanti.

    chanel_antibes_boy_bag

    307

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorse ChanelCampagne PubblicitarieCelebrity StyleTracolla ChanelChanel collezione 2012

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI