Chanel, la custodia per l’iPad

Chanel, la custodia per l’iPad
da in Borse Chanel, borse Inverno 2011, Custodie iPad, Laptop Bag
Ultimo aggiornamento:

    custodia per l’iPad Chanel

    Anche Chanel non resiste alla dilagante iPad mania e ci propone la sua bellissima custodia per l’ultimo gioiellino di casa Apple, come sempre però la griffe francese tende ad esagerare ed infatti il prezzo è a dir poco assurdo, direi quasi che costa quanto un iPad e considerando quanto veloce viaggi la tecnologia non so che senso abbia concedersi lussi di questo tipo, almeno per le custodie che alla fin fine sono pur sempre custodie, glamour ok, ma solo “contenitori”.

    Karl Lagerfeld, sceglie uno stile 100% Chanel, realizza una custodia molto chic in pelle nera matelassé, con piccolo manico in tinta e la zip laterale che nelle linguette presenta gli charms con la doppia C di Chanel.

    La custodia per l’iPad di Chanel è certamente elegantissima e raffinata, da perfette chanel addicted, ma credo anche che sia un oggetto del desiderio dedicato a pochi fortunati, perchè insomma va bene rinunciare a qualcosina per avere un iPad ma fare altrettanti sacrifici anche per la custodia forse è un po’ troppo.

    Il prezzo dell’iPad case di Chanel è di ben 1.555,00 dollari, e vi avverto, non sperate nei saldi perchè non c’è nessuna prospettiva al riguardo!

    Chanel, la custodia per l’iPad

    285

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Chanelborse Inverno 2011Custodie iPadLaptop Bag
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI