Chanel, Kelly Osbourne con la train bag in stile navy

da , il

    kelly osbourne viaggia con chanel

    Kelly Osbourne è stata fotografata con un bagaglio da viaggio interamente firmato Chanel, sceglie un trolley ed un borsone e una train bag in stile navy che sembra essere della collezione resort. Kelly Osbourne sembra aver messo la testa a posto, pare che stia riuscendo a tenersi lontana dalle droghe ed è molto dimagrita, è molto più carina, soprattutto per il taglio dei suoi capelli che è normale ed il colore che, incredibilmente, è uniforme!

    Kelly Osbourne è stata fotografata in arrivo agli studi televisivi di E! e come ogni star, ogni volta che si muove al seguito ha una schiera di valigie in cui dentro c’è praticamente di tutto! Per Kelly Osbourne il bagaglio è interamente griffato Chanel.

    La bella Kelly Osbourne sceglie due bagagli della collezione Chanel Coco Cocoon, un trolley nero ed una maxi borsa viaggio in matelassè con piumino nero, morbida, sfarzosa e glam, una collezione che ha fatto centro nel cuore delle donne.

    Kelly Osbourne sceglie lo stesso trolley che ha sfoggiato Rachel Bilson a Milano, ma il pezzo forte, a mio parere, è il beauty case da viaggio in stile navy, rotondo e affascinante, sembra una di quelle valigie anni ’50!