Milano Moda Donna

Chanel, i nuovi accessori per l’autunno inverno 2011-12

Chanel, i nuovi accessori per l’autunno inverno 2011-12
da in Borse Chanel, Borse Inverno 2012, Clutch, Clutch Chanel, Pochette, Pochette Chanel, Primo Piano, Chanel collezione 2012
Ultimo aggiornamento:

    La griffe Chanel ci presenta qualche nuovo arrivo della collezione autunno inverno 2011 2012, accessori davvero molto carini che vi faranno venir voglia di averli tutti, io me ne sono già innamorata perdutamente! I nuovi accessori Chanel sono molto glam e chic, in linea con la sfilata che ci ha presentato uno stile molto semplice, soprattutto per l’abbigliamento, ma con accessori talmente carini e fashion, da togliere il fiato! Se anche voi siete curiose di sapere cosa ci riserva la stagione fredda, sfogliate le foto e ammirate tutte le novità!

    Le nuove proposte Chanel sono veramente irresistibili! Per iniziare abbiamo delle clutch rotonde in pelle matelassè declinate in versione semplice che vediamo in grigio, oppure decorata con paillettes nella versione in nero.

    Una borsa molto carina e versatile è la tote in spugna rossa, decorata con un motivo trapuntato e che presenta chiusura con la zip, doppi manici ed uno charms con la famosa doppia C.

    Poi abbiamo due nuove versioni dell’iconica 2.55, una meravigliosa in pelle di coccodrillo che vira sui toni freddi come nero, grigio, canna di fucile e che presenta una stampa con delle foglie, un accessorio veramente bellissimo e raffinato. L’altra versione invece è in nero ed è iper-decorata con paillettes coordinate, sempre in nero.

    Nella gallery troverete anche una fotografia con altri accessori, collane, bracciali, fermagli per capelli… piccoli accessori da abbinare alle nostre borse!

    275

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse ChanelBorse Inverno 2012ClutchClutch ChanelPochettePochette ChanelPrimo PianoChanel collezione 2012 Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:42

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI