Speciale Natale

Chanel Holiday Collection 2011, borse e accessori per festeggiare il Natale con stile

Chanel Holiday Collection 2011, borse e accessori per festeggiare il Natale con stile
da in Accessori, Borse Chanel, Borse in Edizione Limitata, Borse Inverno 2012, Clutch, Clutch Chanel, Chanel collezione 2012, Natale 2011
Ultimo aggiornamento:

    Anche Chanel pensa già a Natale e ci presenta la Chanel Holiday Collection 2011, un mix di accessori, borse, gioielli e custodie che renderanno più bella e fashion la nostra vita. Certo pensare di attingere alla capsule collection natalizia di Chanel per i vostri regali di Natale è assolutamente impensabile, i prezzi sono talmente alti che sono una quantità spropositata di amore giustifica il prezzo presente sul cartellino, amore che arriva dal vostro partner oppure da voi stesse, l’amore per noi stesse deve essere sempre ricambiato con qualche auto regalo!

    La Chanel Holiday Collection 2011 è veramente molto carina e ricca di proposte, la palette di colori scelta da Karl Lagerfeld è abbastanza insolita dato che è legata al Natale, ma Chanel è una griffe di lusso che regala sogni e può permettersi di andare ben oltre i classici colori del Natale come rosso, oro e verde.

    Karl Lagerfeld punta sul blu un po’ opaco, sul nero e sul bianco per la Chanel Holiday Collection 2011 e devo dire che incontra alla perfezione i miei gusti. Abbiamo pochette, clutch e portafogli coordinati agli accessori e ai bijoux, sarebbe bello potersi concedere il pacchetto completo, ma per noi che viviamo di stipendio andrebbe benissimo anche una borsa, vero?

    Le linee di borse e accessori in blu sono realizzate in pelle di vitello trapuntata con hardware in argento, modelli carini che comprendono borse, portafogli e custodia per iPhone e anche dei sandali, una spilla e un accessorio a forma di Camelia dovrebbe essere una spilla.

    Io me ne sono già innamorata, e voi?

    303

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorse ChanelBorse in Edizione LimitataBorse Inverno 2012ClutchClutch ChanelChanel collezione 2012Natale 2011

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI