Speciale Natale

Chanel: Emma Roberts con la Butterfly Clutch

Chanel: Emma Roberts con la Butterfly Clutch
da in Borse Chanel, Borse originali, Borse Strane, Celebrity Style, Clutch, Clutch Chanel
Ultimo aggiornamento:

    Emma Roberts Chanel Butterfly Clutch

    Emma Roberts è la nipotina della più famosa Julia Roberts che ultimamente sembra un prezzemolino, l’abbiamo vista molte volte con outfit carini e borse deluxe, insomma ha proprio deciso di farsi conoscere e fare carriera! In questo clima da Oscar 2011 abbiamo già visto tanti outfit e tante borse sfoggiate dalle celebrities ma, devo dire, che ad avermi conquistata è la giovane Emma con la sua meravigliosa Butterfly Clutch di Chanel.

    La Butterfly Clutch di Chanel è una borsa sbarazzina e trendy che fa parte della nuova collezione primavera estate 2011, questa però è una borsa che si può indossare in tutte le stagioni, basta solo essere ironiche ed aver voglia di stupire con accessori speciali e glamour.

    La borsa Chanel è davvero molto carina, è una bustina in matelasse nera con chiusura zip e sul fronte presenta una maxi farfalla realizzata sempre in pelle e decorata con dei trafori e con un mini logo Chanel su una delle due ali.

    La particolarità di questa borsa è che la farfalla non è un semplice elemento decorativo, in pratica la borsa si porta in mano e questa si inserisce tra la borsa e la farfalla, guardate che effetto carino su Emma!

    La borsa Chanel è carina, è perfetta per le ragazzine ma credo che ogni donna vorrebbe una borsa così carina e trendy nel proprio armadio!

    Se ci state facendo un pensierino sappiate che il prezzo è 2100 dollari.

    Chanel Black leather bag with butterfly

    325

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse ChanelBorse originaliBorse StraneCelebrity StyleClutchClutch Chanel

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI