Milano Moda Donna

Chanel: Diane Kruger con la Book clutch

Chanel: Diane Kruger con la Book clutch
da in Borse Chanel, Borse originali, Celebrity Style, Clutch, Clutch Chanel, Diane Kruger
Ultimo aggiornamento:

    Diane Kruger Vionnet chanel

    La bellissima attrice Diane Kruger ha partecipato alla 61esima edizione del Festival di Berlino e ha indossato una borsa Chanel molto carina e originale, una borsa glamour a forma di libro. Diane Kruger sceglie un look molto affascinante ed elegante, indossa un abito Vionnet in stile impero che fa parte della collezione primavera estate 2011, ancora una volta la bella attrice tedesca incanta tutti sul tappeto rosso mostrando tutta la sua bellezza e il suo buon gusto.

    L’attrice Diane Kruger adora le borse di lusso e sul tappeto rosso, uno dei posti che frequenta più spesso, indossa sempre boc clutch, pochette e borse gioiello bellissime ed esclusive, inoltre è la musa di molti stilisti ed ha un rapporto privilegiato con Karl Lagerfeld.

    Oggi vediamo Diane Kruger con un meraviglioso abito Vionnet bianco avorio lungo fino ai piedi, con una profonda scollatura sul decolletes e con la schiena completamente scoperta, bretelle nere e contura coordinata e poi una borsetta Chanel, ovviamente in nero.

    La borsa Chanel è la book clutch, una borsa vintage a forma di libro realizzata in tessuto (o pelle?) nera e drappeggiata in oro, sul motivo matelasse della copertina e poi sempre in oro è fatto lo spessore del libro.

    Voi che ne pensate delle borse a forma di libro, vi piacciono? Meglio quella Chanel o la Olympia Le-Tan Lolita Clutch di Natalie Portman?

    301

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse ChanelBorse originaliCelebrity StyleClutchClutch ChanelDiane Kruger Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:42

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI