Chanel: Diane Kruger con la 2.55 bianca

da , il

    diane kruger chanel 2.55 bianca

    La bellissima attrice Diane Kruger è stata fotografata con un total look Chanel, sceglie una graziosa borsetta che fa parte della collezione Pre Fall 2010, una 2.55 bianca in pelle di agnello. Diane Kruger è una delle Chanel addicted più fedeli a Karl Lagerfeld, omaggia spesso la griffe francese scegliendo abiti, borse, scarpe e accessori, ma in generale è una grande amante della moda e dato che è ricca e carina, può permettersi di comprare e indossare di tutto!

    Diane Kruger sceglie un look molto carino per partecipare al Chanel Métiers d’Art’ Fashion Show che si è svolto lo scorso 7 dicembre 2010 a Parigi in Francia, quando la griffe ha portato in scena la collezione Chanel Pre-Fall 2011.

    La bella Diane Kruger sceglie un mini dress Chanel molto carino che fa parte di una della collezione Chanel Pre-Fall 2007 Paris-Montecarlo, a questo abbina una borsa molto carina in pelle di agnello bianca.

    La Chanel 2.55 è una delle borse che hanno fatto la storia della moda, viene declinata in tante versioni diverse tra cui spicca quella in bianco, sfoggiata qualche tempo fa da Kate Walsh (la Addison di Private Practice) e che è stata anche creata in edizione limitata per l’apertura dello store Chanel a Milano.