Speciale Natale

Chanel Cruise 2013: borse chic ispirate a Marie Antoinette [FOTO]

Chanel Cruise 2013: borse chic ispirate a Marie Antoinette [FOTO]
da in Borse Chanel, Clutch, Clutch Chanel, Handbag Chanel, Pochette, Tracolla
Ultimo aggiornamento:

    Karl Lagerfeld ci presenta le nuove borse Chanel della collezione Cruise 2013, per il momento abbiamo a disposizione solo pochi modelli, ma tutti assolutamente favolosi. La collezione Cruise 2013 di Chanel è stata portata in scena nei giardini della Reggia di Versailles, il kaiser della moda porta in passerella creazioni barocche e maestose mescolate a tocchi d’avant garde e ispirazioni contemporanee e moderne. Vediamo insieme le nuove borse ispirate a Marie Antoinette.

    Chanel Cruise 2013 sfilata
    La collezione Cruise 2013 di Chanel è andata in scena nei bellissimi, e curatissimi, giardini della reggia di Versailletes, un posto magnifico e carico di emozioni , la location perfetta per omaggiare la splendida regina di Francia Marie Antoinette. Karl Lagerfeld ci propone una serie di abiti pomposi e principeschi perfetti per serate da passare alla corte di Luigi XVI ma anche mise più sexy e femminili che lasciano poco all’immaginazione. Il trend più cool della collezione è il tatuaggio a forma di doppia C sul viso delle modelle… un po’ eccentrico ma che è già un must per le fashioniste.

    Royal blue patent leather BOY CHANEL
    Le Chanel Boy bag sono borse rigorose, casual e glamour create da Karl Lagerfeld per omaggiare Coco Chanel, l’indimenticata fondatrice della griffe francese, la “mamma” della Chanel 2.55. Le Chanel Boy bag sono bellissime, i modelli minimal e austeri della prima collezione hanno lasciato spazio a varie decorazioni come inserti con pellami esotici, borchiette, intrecci di pelle e tessuto e tanto altro.

    Tra i nuovi modelli della Cruise 2013 abbiamo una tracolla trapuntata in pelle nera con dei bordini in nero e in oro e un’altra decorata con dei quadretti in nero, oro e bianco. Se cercate tracolle più particolari Chanel ci presenta una tracolla beige/oro in pelle intrecciata ed un altro modello, piccolino, in pelle blu royal con ganci e applicazioni in metallo color oro.

    chanel 2.55 oro
    La Chanel 2.55 ogni anno viene proposta in nuove forme, colori e pellami, per la collezione Cruise 2013 Karl Lagerfeld crea un modello lussuoso in tessuto dorato impreziosito foglioline in metallo color oro. Una borsa carina e chic, che potete abbinare a tailleur in total black o in total white, ma che è decisamente meno versatile del modello classico che noi vi consigliamo.

    chanel sacchetto
    E per finire ecco una borsa nuova e alquanto bizzarra, un sacchetto glam rock realizzato in pelle di vitello nera e decorato con degli specchietti a forma di foglia. La bag presenta la chiusura con clip magnetica e i manici in maglia di metallo.

    607

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse ChanelClutchClutch ChanelHandbag ChanelPochetteTracolla

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI