Milano Moda Donna

Chanel cruise 2009

Chanel cruise 2009
da in Bag Trend, Borse Chanel, Borse Primavera 2009, Handbag Chanel, Sfilate
Ultimo aggiornamento:

    Karl Lagerfeld per presentare la collezione resort 2009 firmata Chanel ha scelto una cornice d’eccezione: il famoso Releigh Hotel di Miami Beach.

    Direttamente da questa sfilata non ho potuto fare a meno di innamorarmi della bellissima borsetta matelasse classica con catena ma impreziosita da una fantasia rigata nei toni pastello.

    Rosa, beige e azzurro sono i colori che contraddistinguono questa tenerissima creazione che sottolinea il famoso logo con la doppia C con un cuore dorato.

    Sarà perfetta con un abitino estivo ma io la indosserei soprattutto con un look casual fatto di jeans e Converse, per creare un contrasto molto d’effetto.

    Come del resto è stato d’effetto lo show presentato a Miami: da sottilineare infatti come nella sfilata sono stati mostrati al pubblico oltre 60 modelli e alla fine dello show 10 atlete di nuoto sincronizzato si sono esibite tuffandosi nella piscina dell’hotel con indosso dei costumi con le lettere a comporre il nome Chanel.

    Ecco cosa ha dichiarato Karl Lagerfeld a WWD: “Io ho un’idea di Miami; penso ai colori, le luci. E’ un’idea di sole, estate, spensieratezza,serenità e felicità. Ognuno conosce Miami e ognuno ha una sua fantasia su questa città.”

    242

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bag TrendBorse ChanelBorse Primavera 2009Handbag ChanelSfilate Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:42

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI