Chanel Coco Cocoon collezione autunno inverno 2010

da , il

    Oggi vediamo insieme la collezione completa delle borse Chanel Coco Cocoon per l’autunno inverno 2010 2011, la testimonial è la cantante e attrice francese Vanessa Paradis, che ha sostituito Lily Allen che è stata il volto di questa collezione per l’inverno 2010. Le borse Chanel Coco Cocoon sono state accolte con molta gioia dalle donne che sono andate fuori di testa per queste borse glamour in morbidissimo piumino.

    Per la stagione autunno inverno 2010 2011 Chanel e Karl Lagerfeld ci propongono nuovi modelli, nuovi colori ed una nuova testimonial, nella fotogallery trovate sia le nuove foto della campagna pubblicitaria con Vanessa Paradis che le novità di stagione di questa linea di borse.

    La collezione di borse Chanel Coco Cocoon comprende handbag e tote in piumino leggero ma morbisissimo declinate in versione semplice o trapuntata e in vari colori, marrone, nero, blu notte e bianco panna.

    Oltre ai classici modelli di borse abbiamo anche un delizioso trolley che è già stato sfoggiato da Rachel Bilson durante il Milano Moda Donna, e delle tenere pochette con la zip disponibili in vari colori moda e da portare sempre con se, potete mettere dentro cellulare, trucchi, specchietto ecc.