Chanel, Claudia Schiffer con la Camelia Clutch

da , il

    claudia schiffer con chanel camelia clutch

    Claudia Schiffer è stata fotografata in un occasione mondana con una borsa Chanel d’eccezione, una clutch vintage molto chic e femminile, uno stile che si sposa benissimo all’eleganza classica e glam di Claudia Schiffer. La bella top model Claudia Schiffer è una Chanel addicted molto amata dalla maison e da Karl Lagerfeld, infatti in questa stagione, la testimonial è proprio lei, affiancata da altri modelli più giovani, ma vicino ai quali lei fa un figurone.

    La bella top model Claudia Schiffer è stata fotografata in un’occasione mondana molto esclusiva, al tavolo con lei c’era niente meno che Karl Lagerfel.

    Claudia Schiffer per una cena di gala molto importante ha scelto una clutch vintage Chanel con una rosa a rilievo, nella foto in basso la borsa è in versione nera, Claudia opta per il modello declinato in bianco e con la rosa in grigio.

    Claudia Schiffer porta questa borsetta con un vestito molto bello, realizzato in tessuto color champagne e fatto con una cascata di perline che formano delle micro frange.

    Vi piace il suo look?

    chanel camelia clutch.bag