Chanel, celebrity brand

da , il

    Non c’è che dire, Chanel è proprio uno dei brand più amati al mondo. Oggi mi sono divertita a scovare quante vip sono state paparazzate quest’anno con borse della maison. Beh, vi devo confessare che ad un certo punto mi sono dovuta arrendere…o rischiavo di pubblicare centinaia e centinaia di foto!

    Mi sono quindi limitata a selezionare quelle più interessanti soprattutto perché le signorine in questione sono tutte giovani, carine e molto molto occupate (a fare shopping intendo!)

    Ecco quindi che la carrellata sia apre con lei, la super paparazzata Paris Hilton mentre, con capigliatura leonina e il solito abitino striminzito, ammicca alla macchina fotografica indossando una classicissima matelassè con catena dorata. Per fortuna Miss.Coco Chanel non ha fatto in tempo a conoscere le prodezze dell’ereditiera più famosa del mondo, chissà cosa penserebbe vedendo la storica doppia C tra le braccia di colei che proprio non si può definire una regina di stile.

    Per rimanere in tema ecco ora Victoria Beckham stringere la sua Chanel clutch, fasciata in un abitino con gonna a palloncino.

    Rimane sul classico anche la giovane Blake Lively di Gossip Girl. Osservando la foto però, più che per la Chanel, credo che molte ragazze la invidieranno per il bel giovanotto che l’accompagna. Fortunata!

    La lista è infinita, ricordiamo tra le altre le gemelline Olsen, in prima linea alla sfilata Chanel, la mitica S.J.Parker, Lindsay Lohan e Lily Allen.