NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Chanel campagna pubblicitaria autunno inverno 2010-11, prime foto

Chanel campagna pubblicitaria autunno inverno 2010-11, prime foto
da in Borse Autunno 2010, Borse Chanel, Campagne Pubblicitarie, In Evidenza, chanel collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    Oggi vi presentiamo qualche immagine della campagna pubblicitaria Chanel per l’autunno inverno 2010 2011, dopo tanta attesa, tanti rumors, backstages e tutto ciò che gira attorno allo show business, finalmente possiamo ammirare gli scatti ufficiali. Karl Lagerfeld per la campagna autunno inverno 2010 2011 sceglie due top model, Freja Beha Erichsen e Abbey Lee Kershaw, lui stesso invece si occupa di realizzare il servizio fotografico che stavolta è ambientato per strada, un mood molto diverso dalle altre campagne Chanel.

    Il fashion brand Chanel ci mostra le prime immagini della nuova campagna pubblicitaria, abbiamo le modelle inserite in uno scenario urbano, indossano i bizzarri capi della collezione che il keiser della moda ha fatto sfilare all’ombra dei ghiacci della groenlandia.

    La campagna pubblicitaria autunno inverno 2010 2011 di Chanel è ambientata a New York nella Lower East Side, dove tra scale antincendio, muretti e marciapiedi ha preso vita la prossima immagine della maison.

    Freja Beha Erichsen e Abbey Lee Kershaw sono le due donne Chanel del prossimo autunno inverno, sono misteriose e bellissime, in pieno stile Chanel, in questi scatti c’è anche una presenza maschile ma non so se si tratta di Baptiste Giacobini, con tutto quel pelo non si capisce molto bene!

    247

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2010Borse ChanelCampagne PubblicitarieIn Evidenzachanel collezione 2011
    PIÙ POPOLARI