Milano Moda Donna

Chanel: borsette chic delle star alla sfilata Resort 2012 a Cannes

Chanel: borsette chic delle star alla sfilata Resort 2012 a Cannes
da in Borse Chanel, Celebrity Style, Clutch, Clutch Chanel, Tracolla, Tracolla Chanel, chanel collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    Prima dell’inizio del festival di Cannes 2011, Chanel ha presentato la nuova collezione resort 2011 proprio sulla croisette, uno spettacolo fashion molto suggestivo, che noi vi mostreremo non appena saranno disponibili le immagini delle borse. Chanel ci ha presentato la sua collezione per le donne che vanno in crociera ma oltre ai look delle modelle, c’erano anche gli strepitosi look delle ospiti che hanno omaggiato la griffe e il direttore artistico, Karl Lagerfeld, indossando dei total look Chanel.

    Alla sfilata erano presenti tutte le muse di Karl Lagerfeld che lo hanno omaggiato con la loro presenza ma anche scegliendo mise disegnate da lui, nella fotogallery non troverete Blake Lively perchè lei non ha indossato nessuna borsa, quindi in questo caso non è dei nostri.

    Tra le star presenti alla sfilata c’erano la bellissima Rachel Bilson che da poco ha collaborato con Lagerfeld per lo spot dei gelati Magnum di cui è la nuova testimonial, lei sceglie un look brioso e sbarazzino ed una pochette nera con bordini frastagliati.

    Non poteva mancare all’appello la bellissima Vanessa Paradis musa e amica di Karl che è la testimonial del nuovo rossetto, per lei un abito lungo nero ed una tracollina chic.

    Poppy Delevigne ha indossato una tracolla classica, Clemence Posey invece sceglie un vestitino giallo tutto “piumoso” e lo abbina ad una bellissima clutch in raso giallo canarino con chiusura gioiello.

    E per finire Tang Wei che io non conosco, ma che sceglie un look molto carino ed una tracollina troppo simpatica, minuscola ma stilosa!

    314

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse ChanelCelebrity StyleClutchClutch ChanelTracollaTracolla Chanelchanel collezione 2011 Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:42

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI