Speciale Natale

Chanel, borse sfilata primavera estate 2011

Chanel, borse sfilata primavera estate 2011
da in Borse Chanel, Borse Estate 2011, Clutch, Paris Fashion Week, Pochette Chanel, Primo Piano, Sfilate, chanel collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    Chanel presenta la sua nuova collezione primavera estate 2011 nei giardini della reggia di Versailles, Karl Lagerfeld li ricostruisce completi di tre fontane sui tredicimila metri quadrati del Grand Palais. In passerella vengono schierate ben 80 modelle tra cui la ex musa francese dello stilista, la bella Inès de la Fressange, la collezione racchiude in se tutti i capi classici della maison, tailleur, borsette trapuntate, le 2.55 rivisitate in tanti stili diversi e bellissimi.

    La collezione Chanel per la primavera estate 2011 è sfarzosa, si crea un mix divertente tra monella che combina guai e ragazzina elegante e chic che mai e poi mai si potrebbe osare accusare di qualcosa!

    I tailleur si alleggeriscono e si fanno sinuosi, i tessuti invece subiscono le paturnie di Karl che li stropiccia, li bucherella, applica strass, swarovski, li lascia sfrangiati ecc. In passerella sfilano moltissime borse, abbiamo le classiche pochette in matelasse trapuntata e declinate in vari colori.

    Tra le borse più affascinanti abbiamo la pochette piatta in vernice rigida con sopra disegnata una clutch in pelle morbida, una borsetta in tartan dai toni pastello con applicati fiori e farfalle e poi una pochette con le decorazioni in stile patchwork, probabilmente la it bag della collezione.

    Sfogliate la nostra fotogallery, troverete tutte le borse Chanel per la prossima stagione.

    273

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse ChanelBorse Estate 2011ClutchParis Fashion WeekPochette ChanelPrimo PianoSfilatechanel collezione 2011

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI