Chanel borse, Rihanna con la Fantasy Fur Quilted Shopper

Chanel borse, Rihanna con la Fantasy Fur Quilted Shopper
da in Borse Chanel, borse Inverno 2011, Borse Pelliccia, Celebrity Style, Handbag, Handbag Chanel, Rihanna
Ultimo aggiornamento:

    borsa chanel di rihanna

    Rihanna è una cantante molto bella ma è anche un’appassionata di borse Chanel, l’abbiamo vista varie volte indossare o tenere in mano le creazioni di Karl Lagerfeld ed anche oggi le ritroviamo tra le mani uno dei gioiellini della collezione autunno inverno, una borsa chic e preziosa in matelassè con inserti in pelliccia. Le borse sono un sogno per noi ragazze, sono certa che tutte le nostre lettrici farebbero carte false per assicurarsi una Chanel 2.55 nell’armadio, o un’altra delle borse da sogno più costose di tutti i tempi.

    Rihanna è famosa per la sua musica ma noi fashioniste e appassionate di moda la conosciamo bene anche per la sua passione per la moda, le piace sfoggiare capi griffati e all’ultima moda, non sempre ci indovina ma di certo lei si diverte moltissimo!

    La borsa Chanel scelta da Rihanna è la Fantasy Fur Quilted Shopper, una borsa particolare e glamour che fa parte della nuova collezione autunno inverno 2010 2011 e che si sposa alla perfezione con lo stile eccentrico della cantante.

    La Fantasy Fur Quilted Shopper di Chanel è una borsa carina ma che io non comprerei, è una handbag di dimensioni medie con doppi manici imbottiti, è realizzata in matelassè in color panna e presenta degli inserti in pelliccia sul fronte e lungo i lati.

    288

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Chanelborse Inverno 2011Borse PellicciaCelebrity StyleHandbagHandbag ChanelRihanna Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:42
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI