Milano Moda Donna

Chanel, borse Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Chanel, borse Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Borse Chanel, Borse Primavera/Estate 2014, bauletto Chanel, borse shopping Chanel, maxi bag Chanel, zaino Chanel
Ultimo aggiornamento:

    Chanel, borse Primavera/Estate 2014. Non semplici accessori ma sogni da indossare – La maison francese nata dall’inconfondibile eleganza minimal chic della compianta Coco Chanel ha contribuito all’elevazione degli accessori da semplici complementi dell’abito ad icone, oggetti, feticci, senza tempo e senza età. Anche per quest’anno, Chanel, sotto la direzione creativa del geniale Karl Lagerfeld, ha pensato ad una collezione unica nel suo genere, che mira a rinsaldare la tradizione ammiccando però sapientemente alle novità del panorama moda. Sfoglia la gallery e scopri 40 dei più bei modelli per la prossima stagione.

    Tradizione e novità si corteggiano nella nuova collezione di borse firmata Chanel.
    La maison guidata da Karl Lagerfeld propone per la prossima primavera/estate 2014 una svariata gamma di modelli, adatti ad ogni occasione. Ricorrono, anche quest’anno, elementi iconici di Chanel quali il matelassè che ha reso celebri le primissime borse del brand, ormai diventate vere e proprie icone della storia del costume e della moda, le catene e le perle, simbolo di indiscussa eleganza e di gusto, accessorio preferito e immancabile nel look della compianta Coco, il cui innato senso dello stile ha dato vita al grande sogno che tutti noi oggi conosciamo.

    Per il giorno Chanel suggerisce principalmente shopping bag dalle dimensioni maxi, nelle tradizionali nuance glacè e nero, ma non mancano elementi di innovazione: impossibile non cedere al fascino della shopper rettangolare realizzata con pelle di pitone, o a quella decorata con perle incastonate in una trama d’incanto fatta di fili e applicazioni multicolor. Non mancano poi le classiche handbag; quelle della ormai celebre linea Boy, prediligono perlopiù i colori scuri, ma sono le nuance pastello dal mood bon ton, quali rosa e celeste, a conquistare la scena, assieme a toni forti e decisi, come il blu e il fucsia utilizzati per la stravagante e grintosa double handbag, tra le proposte più irriverenti della nuova collezione.

    Chanel si fa toccare dallo streetstyle e propone poi modelli a zaino e a sacca, con applicazioni e zip. Se amate il bianco e volete seguire con Chanel il trend del total white per le borse per la primavera/estate 2014 non fatevi scappare le candide pochette matelassè con dettagli oro o silver che fanno parte della nuova collezione.

    Una scintillante sera è quella pensata da Chanel che suggerisce pochette dai bagliori luminosi, decorate con paillettes multicolor o argento. Tra i modelli più interessanti, senza dubbio, rientrano la clutch interamente ricoperta di paillettes champagne con logo anteriore e una raffinatissima handbag con tracollina interamente realizzata in perle, che rivestono anche parte anteriore di questo modello che rientrerà a pieno diritto tra le borse Chanel più belle di sempre.

    Sfoglia la gallery e preparati a sognare con 40 splendidi modelli della nuova collezione.

    511

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse ChanelBorse Primavera/Estate 2014bauletto Chanelborse shopping Chanelmaxi bag Chanelzaino Chanel Ultimo aggiornamento: Venerdì 06/06/2014 19:26

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI