Chanel borse, Penelope Cruz con la Bow Clutch

da , il

    penelope cruz bow clutch chanel

    Penelope Cruz è un’attrice bravissima che noi di Bags Stylosophy ammiriamo anche per il suo stile, sceglie sempre abiti e accessori carini e originali che le stanno divinamente. Penelope Cruz è stata fotografata con un total look Chanel molto carino e femminile, indossa un abito lungo in pizzo nero molto bello e intrigante e una deliziosa clutch in raso nero decorata con fiocchi e varie strisce di tessuto.

    Le borse Chanel sono amatissime dalle donne e noi di Bags lo sappiamo bene, ogni volta che vi proponiamo i nuovi modelli è sempre un successo, ma d’altronde ci sarà pure una ragione se Karl Lagerfeld è uno degli stilisti più quotati al mondo.

    Penelope Cruz sceglie un perfetto look da dark lady, lei è bella e il suo fascino da donna spagnola è certamente enfatizzato dalle mise Chanel, che come in questo caso sembrano fatte apposta per lei.

    La Bow Clutch di Chanel è una borsa da sera chic ed elegante, abbiamo una borsa semplice di forma rettangolare con bordi arrotondati e foderata in raso nero, poi è avvolta da nastri sempre in nero e decorata con un bel fiocco nero disposto in diagonale.

    Vi piace questo look?