Milano Moda Donna

Chanel borse, Leighton Meester con la Iceberg bag

Chanel borse, Leighton Meester con la Iceberg bag
da in Borse Chanel, borse Inverno 2011, Celebrity Style, Clutch, Clutch Chanel, Leighton Meester, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Leighton Meester con la Chanel iceberg bag

    Leighton Meester è una grande della maison Chanel, l’abbiamo vista tante volte indossare abiti e accessori della celebre maison parigina ed oggi eccola con una delle creazioni della collezione autunno inverno 2010 2011, una celebre borsetta effetto ghiaccio! Certo c’è da dire che una iceberg bag a luglio è un po’ fuori stagione, ma comunque sta bene con il suo look, inoltre lei la indossa come tracollina il che la fa sembrare anche più trendy e giovane nonostante sia una borsa molto elegante e sofisticata.

    Leighton Meester è una delle regine di Gossip Girl, in passato aveva partecipato ad altri telefilm come comparsa o per una puntata sola come in CSI Miami, ma il successo vero arriva con Gossip Girl, in cui tra l’altro interpretando una ricca ragazza dell’alta società, ha anche la possibilità di mostrarsi in tutto suo splendore sfoggiando spesso abiti e accessori firmati.

    Leighton Meester è stata fotografata per le strade di Parigi con un completo Erdem della collezione Resort 2011 e con una deliziosa tracollina, la iceberg bag bellissima borsetta che Karl Lagerfeld ci ha presentato nella collezione autunno inverno 2010 2011 di Chanel.

    La Chanel Iceberg bag è una borsa molto carina, l’effetto ghiaccio è ben evidente ed è ulteriormente enfatizzato dal logo in grigio ghiaccio sul fronte. Voi che ne pensate? Vi piace Leighton Meester con questo look?

    Foto da:
    coolspotters.com
    www.style.it

    305

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Chanelborse Inverno 2011Celebrity StyleClutchClutch ChanelLeighton MeesterPrimo Piano Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:42

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI