Chanel borse, la stampa leopardata con strass

Chanel borse, la stampa leopardata con strass
da in Borse Chanel, borse Inverno 2011, Clutch, Clutch Chanel, Primo Piano, Swarovski
Ultimo aggiornamento:

    Chanel stampa leopardata con swarovski

    Oggi vi mostro una borsa Chanel davvero molto carina e particolare, solo Chanel e Karl Lagerfeld potevano avere l’idea di creare la stampa leopardata usando gli strass, l’effetto non è perfettamente riuscito, non lo possiamo negare, ma mi piacciono le intenzioni e anche la voglia di sperimentare e proporre alternative ai classici trend. La borsa in questione si chiama Chanel Strass e Tweed Leopard Classic Flap, fa parte della nuova collezione autunno inverno 2010 2011 ed ovviamente è molto costosa!

    La Chanel Strass e Tweed Leopard Classic Flap è una borsetta glamour e carina, perfetta per le occasioni speciali e soprattutto per chi ama i classici Chanel ma ha voglia di provare qualche nuova variante, questa è la borsetta che fa per voi.

    La tracollina Chanel è realizzata in tweed ed è decorata con gli strass disposti a formare una stampa leopardata, io credo che se fosse stata più piccola avrebbe reso meglio il concetto, ma anche così è un ottimo punto di partenza. La bag presenta la patella di chiusura con il logo Chanel e la tracolla doppia con anellini in metallo e tessuto nero.

    Il prezzo di questa bag è di ben 4000 dollari, se siete interessate potete visitare il sito ufficiale Chanel e poi prendere i numeri di riferimento per l’Italia e cercare il negozio più vicino a voi.

    285

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Chanelborse Inverno 2011ClutchClutch ChanelPrimo PianoSwarovski
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI