Chanel borse, la Madamoiselle Bag di Kim Kardashian

da , il

    kim kardashian chanel bag nera

    Kim Kardashian sfoggia anche oggi una bellissima borsa, una handbag Chanel molto carina e glamour che fa parte della collezione autunno inverno 2010 2011, si chiama Madamoiselle Bag ed è una borsa per vere fashioniste! La Chanel Madamoiselle Bag è una borsa perfetta per tutte le donne, è fashion ma anche classica, come tutte le borse Chanel è una creazione senza tempo, destinata a diventare un evergreen nel nostro armadio!

    La nuova Chanel Madamoiselle Bag fa parte della collezione autunno inverno 2010 2011, è realizzata in matelasse trapuntata nera e lucida, una borsa spaziosa e glamour adatta ad ogni momento della giornata.

    La Madamoiselle Bag di Chanel presenta un design strutturato con la parte superiore con la chiusura rigida, sembra una clutch oversize, presenta i doppi manici ed una tracolla amovibile in dotaiuone.

    Kim Kardashan porta questa bag con un look aggressivo e griffato dalla testa ai piedi, occhiali, leggings, scarpe, tutto urla lusso! I platform che indossa sono davvero incredibili, sicuramente adatti per andare in discoteca ma per passeggiare durante il giorno mi sembrano un po’ eccessivi!