Chanel borse: la linea Mademoiselle con Blake Lively

Chanel borse: la linea Mademoiselle con Blake Lively
da in Blake Lively, Borse Chanel, Campagne Pubblicitarie, Handbag, Primo Piano, chanel collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    chanel lagerfeld lively

    Chanel è in procinto di lanciare una nuova linea di borse che si chiamerà Mademoiselle, non se ne sa ancora molto ma quel che è certo che gli scatti della campagna pubblicitaria avranno Blake Lively come protagonista assoluta. Ogni attrice emergente e fashionista dovrebbe augurarsi un lavoro come Gossip Girl, tutte le proptagoniste in un modo o nell’altro oltre ad avere il successo dato dal telefilm sono saltate nel mondo della moda, sarà felice Blake Lively di essere stata scelta addirittura da Karl Lagerfeld per interpretare le nuove borse Chanel!

    Se Leighton Meester ha stregato Vera Wang e Missoni e ne sarà il volto per la prossima stagione primavera estate 2011, Taylor Momsen ha conquistato Madonna e la figlia per la Material Girl Collection e John Galliano per la nuova fragranza, Blake Lively è stata ingaggiata dalla griffe Chanel per vestire i panni della Chanel girl per la nuova linea di borse Mademoiselle che saranno proposte sempre per la primavera estate 2011.

    La linea di borse Mademoiselle è un progetto nuovo ideato dalla griffe francese per coccolare noi donne. Queste borse saranno proposte per la stagione primavera estate 2011 e le foto della campagna secondo le indiscrezioni dovrebbero arrivare ad aprile, ma resisterà la griffe? Restireremo noi? Secondo me arriveranno molto prima!

    A presentare Blake Lively a Karl Lagerfeld è stata proprio Anna Wintour durante una cena di gala lo scorso luglio… è proprio vero che Anna Wintour apre porte che solo lei può aprire!

    Karl Lagerfeld spende belle parole per la sua nuova musa Blake: “E’ stato un lavoro facile perchè tutti si innamorano di lei, lei è la tipica ragazza del sogno americano e credo diventerà una fantastica attrice“.

    341

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Blake LivelyBorse ChanelCampagne PubblicitarieHandbagPrimo Pianochanel collezione 2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI