Speciale Natale

Chanel borse: la handbag di Blake Lively

Chanel borse: la handbag di Blake Lively
da in Blake Lively, Borse Chanel, Borse Pelle, Celebrity Style, Handbag, Handbag Chanel, In Evidenza
Ultimo aggiornamento:

    borsa chanel di Blake Lively

    Blake Lively è una delle fortunate protagoniste di Gossip Girl, il telefilm che, nel cuore delle fashioniste, ha un posticino accanto a Sex and the city. Oltre ad aver dato la svolta alla carriera di Blake Lively, Gossip Girl, ha anche fatto da Cupido perchè la bella trendsetter ha anche trovato l’amore sul set, il bel Penn Badgley che oltre ad essere il suo fidanzato sul set lo è anche nella vita reale, per fortuna però nella loro vita vera la relazione procede bene e senza tutti i tormenti presenti nel telefilm.

    Blake Lively e Penn Badgley sono stati fotografati per le strade di New York mentre passeggiavano insieme, per sfuggire all’obiettivo dei paparazzi i poveri piccioncini si sono coperti il viso con un sacchetto di carta.

    A noi però non importa tanto di perseguitare le star, l’occhio cade sempre sugli accessori griffati che le star indossano con estrema naturalezza! Blake Lively per la sua passeggiata romantica sceglie una handbag Chanel in pelle nera che dovrebbe far parte della collezione autunno inverno 2010 2011.

    La borsa Chanel di Blake Lively è realizzata in morbida pelle di vitello, presenta la superficie goffrata ed i manici a catena con inserti di nastro in pelle e la chiusura con la zip, la zip presenta una linguetta in cui è attaccato il logo Chanel con la doppia C.

    290

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Blake LivelyBorse ChanelBorse PelleCelebrity StyleHandbagHandbag ChanelIn Evidenza

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI