Speciale Natale

Chanel borse: la clutch di Pixie Lott

Chanel borse: la clutch di Pixie Lott
da in Borse Chanel, Borse Pelle, Celebrity Style, Clutch, Clutch Chanel
Ultimo aggiornamento:

    Pixie Lott Chanel

    Pixie Lott è una giovane fashionista che nel corso di questi ultimi mesi si è fatta notare per il suo look carino, trendy e perfetto, una ragazza che ha tutte le carte in regola per essere presa ad esempio da tutte le ragazze del mondo, un po’ come accade già per Victoria Beckham, Katy Perry, Kristen Stewart e tante altre. Oggi vediamo Pixie Lott con un look davvero perfetto, si affida a tre stilisti, di cui due italiani: Moschino per l’abito, Miu Miu per le scarpe e Chanel per la borsa, con un trio così non si può che ambire alla perfezione.

    Pixie Lott in occasione del Duke of Essex Polo Cup al Gaynes Park di Epping che si è tenuto lo scorso 17 luglio sceglie un mini dress Moschino e delle scarpe Miu Miu che abbina ad una deliziosa clutch Chanel.

    La clutch di Pixie Lott è una borsa classica Chanel, una bustina semplicissima in pelle nera trapuntata e con il logo Chanel marchiato sul fronte, probabilmente con il laser, è una borsetta molto quotata tra le star che è stata indossata anche da Kristen Stewart in occasione di una premiere.

    Le scarpe scelte da Pixie Lott sono le mitiche mary jane con i gattini, una delle it indiscusse della primavera estate 2010. Che ne pensate? Vi piace lo stile di questa frizzante cantante?

    294

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse ChanelBorse PelleCelebrity StyleClutchClutch Chanel

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI