Chanel borse, Kirsten Dunst con la clutch in paglia e seta

da , il

    Kirsten Dunst è un’attrice molto carina che non è fotografata molto spesso con capi e accessori firmati, o meglio li indossa sicuramente ma non è di quelle che si mettono al centro dell’attenzione o che si fanno beccare apposta con l’unica borsa del momento o con un abito appariscente. Kirsten Dunst però è rimasta assolutamente folgorata da due collezioni moda per la primavera estate 2010, da un lato la collezione bucolica di Chanel tutta fiori e paglia dall’altro l’allegra collezione Miu Miu con rondini, fiori e tenerezza.

    L’attrice Kirsten Dunst è stata fotografata con una delle borse iconiche della primavera estate 2010 di Chanel, la clutch in paglia con inserti in seta, bellissima, bucolica e chic e che fa molto contadinella glam, non si può negare.

    La borsa scelta da Kirsten Dunst è una delle creazioni più carine dell’estate, è una borsa vezzosa e femminile perfetta per tutte le ragazze che amano gli accessori bucolici ed un po’ particolari, Karl Lagerfeld ha proprio fatto centro, ha sbaragliato scetticismi e perplessità ed ha conquistato proprio tutti.

    Come vi dicevo però oltre alla Chanel mania Kirsten Dunst ha anche la Miu Miu mania, oggi la vediamo con una delle gonnelline della primavera estate estate 2010, ma oltre questo look è stata fotografata molte altre volte con rondini, fiorellini e gatti Miu Miu.

    Che ne pensate di questo look? Vi piace?